Fuggge con 17 chili di cocaina, arrestato

E’ finita contro due automobili parcheggiate in un centro commerciale alla periferia di Bologna la fuga in macchina di un cittadino albanese arrestato dalla guardia di Finanza. Nascosti nella sua vettura, i militari hanno trovato 17 chili di cocaina destinata con ogni probabilità alla piazza cittadina.

Ad attirare l’attenzione degli operatori delle fiamme gialle,la verifica della targa del mezzo dell’uomo, che è risultata clonata. I finanzieri a quel punto hanno provato a procedere ad un controllo della macchina a cui il cittadino albanese ha provato a sottrarsi dandosi alla fuga. L’inseguimento è finito quando, dopo aver attraversato due aiuole spartitraffico per sfuggire ai militari, il fuggitivo è entrato nell’area di parcheggio del centro commerciale andando a sbattere con la macchina contro le due vetture ribaltandosi.

I finanzieri dopo averlo bloccato hanno esaminato la macchina trovando la droga suddivisa in 16 panetti. Il cittadino albanese è stato quindi arrestato e portato nel carcere della Dozza. Risponde dei reati di detenzione di droga ai fini di spaccio e di resistenza a pubblico ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *