Confezionavano metanfetamina nel camper, arrestati a Bologna
Confezionavano droga sintetica all’interno di un camper parcheggiato alla periferia di Bologna. Per questo i carabinieri di San Giorgio di Piano hanno arrestato una coppia di fidanzati, due italiani di 27 e 37 anni.
I militari, che hanno eseguito la perquisizione su delega della Procura di Bologna, quando hanno fatto irruzione all’interno del mezzo, oltre alla coppia che ha dei precedenti specifici e al loro cane, un’Amstaff utilizzato per il controllo del camper, hanno trovato circa 13 grammi di cristalli di metanfetamina, altri frammenti di ecstasy, 10 grammi di hashish e del materiale adatto al confezionamento della droga.
A seguito dei controlli, i due sono stati trasferiti in camera di sicurezza, mentre il molosso di grossa taglia è stato affidato dai Carabinieri ad un rifugio per animali.
Questa mattina, a seguito della convalida dell’arresto, è stata applicata alla coppia la misura cautelare del divieto di dimora nella Città metropolitana di Bologna. Il processo a carico dei due è stato rinviato al prossimo dicembre.