Arriva a Bologna: Quattrozampeinfiera

Per la prima volta, arriva a Bologna, “Quattrozampeinfiera” divertente manifestazione dedicata a cani e gatti. Sabato 19 e domenica 20 giugno, il Parco Nord si trasformerà per l’occasione, in un pet park, una grande area verde all’aperto a misura di cani e umani, che potranno cimentarsi in attività sportive, educative, posare per scatti fotografici o sfilare per vincere simpatici omaggi. 

Numerose le attività da provare, DogAgility, SplashDog, RallyO, ma non solo, nell’area passeggiata al guinzaglio,  sarà possibile imparare a gestire al meglio il proprio cane durante le passeggiate, mentre nell’area Minddogness sarà possibile persino imparare a meditare con lui.

Ma Quattrozampeinfiera si rivolge anche a chi sta cercando un cane o un gatto: gli allevatori saranno presenti con i loro esemplari per informare sulle peculiarità caratteriali delle singole razze e per capire quale sia più in linea col proprio stile di vita. Le Associazioni invece, mostreranno i soggetti meno fortunati che sono in cerca di una seconda opportunità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.