baseball: domani sera gara 3 tra Bologna e San Marino

Dopo le prime due gare dell’Italian Baseball Series, l’UnipolSai Fortitudo baseball ed il San Marino si trovano sull’1 a 1 con i felsinei che hanno vinto gara 2 dopo aver ceduto agli uomini di Bindi gara 1. Ora la serie scudetto riparte dal ‘’Gianni Falchi’’ di Bologna per gara 3 martedì 17 agosto alle ore 20:30 e poi si sposterà al ‘’Serravalle’’ per gara 4 mercoledì 18 agosto con playball sempre alle 20:30.

Ai primi 200 tifosi che accederanno, martedì, al ‘’Gianni Falchi’’, verrà data in omaggio una t-shirt, bianca o blu, con il logo dell’UnipolSai Fortitudo baseball per colorare del tribune dello stadio.

Per assistere a gara 3 dell’Italian Baseball Series 2021 che si terrà al ‘’Gianni Falchi’’, come da Decreto Legge, sarà necessario possedere il green pass o l’esito negativo di un tampone eseguito entro le 48 ore prima del match. Il prezzo dei biglietti sarà di 10 euro, mentre è previsto l’ingresso gratuito per gli Under 14.

‘’Siamo sul’1 a 1 e la serie sembra essere molto equilibrata – ha detto il manager della squadra bolognese Lele Frignani – Ci stiamo allenando bene in vista di gara 3 ma ancora non abbiamo deciso chi sarà il partente in quanto stiamo valutando giorno per giorno le condizioni dei lanciatori in base al recupero fisico dopo le prime 2 partite della serie. Sappiamo che dobbiamo migliorarci rispetto gara 1 e gara 2 in quanto San Marino è un avversario molto ostico e dovremmo fare tutto il possibile per poter portare a casa gara 3. Il pensiero, al momento, è solo sulla sfida di domani sera’’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *