Basket: I nuovi calendari della serie A con i recuperi delle gare sospese

I club della Serie A si sono riuniti oggi in videoconferenza e hanno deciso di recuperare la 14a giornata di andata, inizialmente in programma il 2 gennaio e rinviata a seguito della emergenza epidemiologica, il prossimo 16 gennaio.

Così facendo, ed inserendo nelle prossime due settimane i recuperi delle partite che erano in programma il 26 dicembre scorso, sarà possibile la definizione dei nomi delle 8 partecipanti alla Final Eight di Coppa Italia qualificate appunto alla conclusione del girone d’andata .

Il turno in programma il 16 gennaio e valido per la prima di ritorno verrà disputato il 13 aprile.

Così domani alle 16 è in programma il recupero di Armani – Virtus, mentre domenica 9 gennaio alle 20 si svolgerà Fortitudo-Varese e Reggiana-Virtus. Mercoledì 12 gennaio alle 20.30 è in programma il recupero tra Fortitudo e Sassari mentre Domenica 16 gennaio alle 18 si giocherà Napoli-Fortitudo.

Le partite Carpegna Prosciutto Pesaro- Fortitudo Kigili Bologna e Virtus-Trento previste inizialmente per domenica 16 gennaio saranno, invece, recuperate mercoledì 13 aprile 2022.
Ovviamente nei palazzetti si passa da una capienza al 60% ad una al 35% ne così per quel che riguarda la partita Fortitudo Kigili-Dinamo Sassari che doveva disputarsi il 26 dicembre scorso, Fortitudo Pallacanestro garantisce il rimborso dei biglietti a chi li aveva già acquistati in prevendita. Le modalità per ottenere il rimborso sono le seguenti:
a) Per chi aveva effettuato l’acquisto online, il rimborso andrà direttamente chiesto sul circuito Vivaticket.
b) Per chi aveva effettuato l’acquisto al Fortitudo Store di via Riva Reno, il rimborso potrà essere effettuato da martedì 11 al 15 gennaio compresi dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19 presentando il biglietto originale della partita, si otterrà l’immediato rimborso della cifra spesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *