Basket: ottimi ascolti TV per le finali e da domani ci si sposta a Bologna

Lo splendido momento della Virtus attira la curiosità di molti. La doppia vittoria in casa con Milano sta portando attenzione in ogni luogo. Mai Eurosport aveva toccato i 114.600 spettatori di share medio, così come sono molti, oltre 1,15% di share i 268.000 spettatori di Rai sport. Quasi il 2% su un’emittente al numero 57 del digitale terrestre e una TV in streaming.

Vuole dire che non solo il calcio di alto livello porta interesse, ma pure la pallacanestro. E oggi il presidente della FIP Petrucci ha fatto notare come il documento della Lega calcio che stanno per votare le società con distribuzione delle partite nell’arco della settimana non fa altro che uccidere tutto il resto dello sport.

Intanto domani sera alle 20.45 si torna a Bologna per gara 3. Milano sarà senza Deleney che ha accusato una lesione di primo grado, mentre alla Segafredo Arena sono pronti 2500 spettatori a fare dell’impianto fieristico una vera e propria bolgia. Gara 4, sempre a Bologna, si giocherà venerdì alle 19 per non sovrapporsi all’Italia del calcio che farà il proprio esordio a all’Europeo con la Turchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.