Bologna: domani presentazione di Sartori, da mercoledì la campagna abbonamenti

Domani la presentazione del DS del Bologna Giovanni Sartori, da mercoledì la partenza della campagna abbonamenti con il claim Passione senza limiti.

Qualcosa si muove da Casteldebole, anche se ciò che più appassiona i tifosi, cioè l’arrivo e le partenze dei giocatori ancora rimangono off limits. Certo, qualcosa di più si dovrebbe venire a conoscere già domani. Magari capendo meglio che tipologia di campionato la società ha chiesto al nuovo responsabile dell’area tecnica.

Per quando rigiarda gli abbonamenti, invece, sperando di non aver problemi durante l’inverno con il ritorno del Covid, si partirà con un mese di prelazione. Dal 15 giugno al 15 luglio potranno richiedere i propri posti gli abbonati delle ultime due stagioni con sconti particolari, mentre anche i nuovi potranno abbonarsi nei posti liberi. Dal 19 luglio al 7 agosto, poi, vendita libera per i posti rimasti disponibili. Prezzi abbassati nei settori Distinti, Kids stand e tribuna coperta, mentre invariati negli altri settori. Agli abbonati il 10% di sconto in tutti gli store BFC e il 50% di sconto sul biglietto della prima partita di coppa Italia.

Se il 12 agosto, a causa della coppa del Mondo a Novembre, inizierà il campionato, la settimana prima potrebbe già esserci la coppa Italia e dunque se il campionato sembra finito da pochissimo, mancano mesi di due mesi all’inizio della nuova stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.