Bologna: tornano in gruppo Tomiyasu, Dijks e Hickey

Notizie positive da Casteldebole, dove il Bologna ha ripreso gli allenamenti in vista dell’incontro con la Sampdoria di domenica alle 12.30. Infatti si sono allenati quasi completamente con la squadra anche Tomiyasu, Dijks e Hickey, che uniti al rientro di Schouten dopo la squalifica danno a Mihajlovic una rosa quasi completa. Rimangono fuori solo Faragò e Santander che svolgono ancora allenamenti differenziati, ma anche per loro il calvario non sembra più così lontano.

Ecco così che il Bologna potrà riproporsi con Tomiyasu e Dijks esterni, quindi Danilo e Soumaoro davanti a Skorupski. Schouten potrà riprendere le redini del centrocampo assieme a uno tra Dominguez e Svanberg. A destra Mihajlovic sceglierà se dare continuità a Skov Olsen o riproporre Orsolini dall’inizio con il cannoniere Soriano accanto a Sansone e barrow unica punta.

Dunque nelle due partite con Sampdoria e Crotone, che potrebbero garantire la salvezza virtuale alla squadra, si potrà puntare sulla rosa praticamente al completo e puntare così nelle ultime dieci partite a togliersi quelle rare soddisfazioni che hanno fatto sorridere i tifosi in questa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *