Calcio: questa sera alle 20.45 il Bologna cerca la vittoria con il Torino

Alle 20.45 scenderà in campo il Bologna per la 32^ giornata del campionato. Avversario il Torino di Verdi e Belotti che da qualche settimana ha cambiato passo e cercando di uscire dalla zona calda della classifica. Con tre vittorie nelle ultime cinque partite, esattamente come il Bologna, si è portato a + cinque dal Cagliari terzultimo, con una partita in meno. La vittoria con la Roma ha dimostrato come i ragazzi di Nicola stanno vivendo probabilmente il loro miglior momento della stagione, ma anche il Bologna nelle ultime cinque partite oltre alle tre vittorie ha ottenuto due sconfitte con Inter e Roma mettendo però in campo prestazioni probabilmente migliori di quelle degli avversari, con molti errori sotto porta.

Possibile, allora, una partita bella, con moduli molto differenti tra loro, con gli attacchi che dovrebbero essere prevalenti sulle difese.

Tra i rossoblù Mihajlovic farà qualche cambio tenuto conto che si è giocato solo 72 ore fa e domenica ci sarà un nuovo appuntamento a Bergamo con l’Atalanta. Ancora out Tomiyasu, che potrebbe rientrare con gli orobici, ma più probabilmente la settimana successiva, il 2 maggio al Dall’Ara con la Fiorentina, mentre non si hanno notizie di Medel, che potrebbe riprendere anche lui dai primi di maggio, mentre Santander e Hickey la loro stagione l’hanno già finita.

Domattina, prima di ripartire per il Canada, potrebbe esserci un nuovo colloquio tra Saputo e Mihajlovic e se il primo obiettivo dei 40 punti sarà stato raggiunto, si potrà cominciare a programmare la prossima stagione. Con ancora il tecnico sulla panchina rossoblù perchè il contratto c’è e la dirigenza del Bologna non ha nessuna volontà di cambiare.

Potete seguire la partita durante Il pallone Gonfiato live su Telesanterno dalle 20.15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *