Da domani la prevendita di coppa Italia Bologna-Ternana: 15.000 posti disponibili

Non sarà ancora così, ma una bella notizia per il calcio c’è. Il Bologna ha comunicato oggi le indicazioni inerenti la prevendita, che partirà domani, per l’incontro di coppa Italia con la Ternana di domenica alle ore 18. Da un anno e mezzo, a parte qualche incontro con un migliaio di presenze, gli stadio sono stati desolatamente vuoti. Il Dall’Ara, per questo primo appuntamento, potrà tornare ad accogliere circa 15.000 tifosi (considerando che la curva san Luca rimarrà chiusa) e la società si aspetta che gran parte di questi posti siano riempiti. Per la coppa Italia, infatti, normalmente venivano aperti solo tribuna e curva. Questa volta, invece, anche i distinti saranno a disposizione, con sconti del 50% per gli abbonati della stagione 2019/20.

Fin dalle 15 sarà possibile ritrovare una casa tanto agognata da parte di molti tifosi del Bologna. E in previsione di un afflusso notevole e di alcune operazioni importanti come l’esibizione, oltre che del biglietto, anche del green pass, di un tampone negativo entro le 48 ore o di un certificato di fine malattia non più lontano del 16 febbraio, è possibile che si formino code, quindi si richiede di raggiungere lo stadio con congruo anticipo.

I biglietti potranno essere acquistati nelle prevendite Vivaticket, online o telefonicamente al numero 051.6111177, le biglietterie dello stadio rimarranno chiuse domenica. Il costo è di 15 euro per la tribuna, 10 per i distinti e 5 per la curva Bulgarelli, scontati, come detto del 50% per gli ultimi abbonati. Tra giovedì e venerdì potranno fare richiesta anche i diversamente abili, così come i possessori di tessere federali

Intanto la squadra oggi ha ripreso gli allenamenti: ancora out Dijks e Hickey, che torneranno solo dopo la sosta di campionato, quindi a metà settembre, Mihajlovic ha ritrovato praticamente tutti. Quindi a parte il terzino sinistra, c’è solo libertà di scelta. Da oggi anche Barrow e Skov Olsen hanno ritrovato il gruppo e dunque l’attacco è al completo. A sinistra il prescelto fino ad ora è stato il giovane Annan, che il tecnico ha preferito a Mbaye e Denswil. Vedremo se le scelte saranno confermate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *