Festa del papà: auguri “social” da Vasco e Cremonini

Molti gli auguri “social” spediti oggi per festeggiare la festa del Papà. Tra questi alcuni arrivano da cantanti della nostra regione. Il primo è di Vasco Rossi che ha voluto, da padre ricordare i suoi figli.

“Essere figlio di Vasco Rossi non credo sia così divertente per loro. In realtà hanno un sacco di pressione addosso.Come padre non so… forse sono un po’ una frana”.  “Vorrei che i miei figli – continua Vasco – dalla mia storia imparassero prima di tutto che nella vita si può fare quello che si vuole, si possono seguire i sogni, cercare di realizzarli. Se ci credi veramente devi metterci tutto l’impegno, non puoi farlo per gioco o per divertimento, devi dedicare tutta la vita al tuo sogno… la gente va sulla luna. Tu puoi essere quello che davvero vuoi”.

Anche Cesare Cremonini si affida ai social per ricordare tutti i papà. “Buona festa del papà (per me sarebbe babbo), di cuore, a tutti voi. È come se.. foste con me.” Il messaggio, che ricorda anche una sua celebre canzone “PadreMadre” è accompagnato da tre cuori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.