Fiere: a Bologna torna il Cersaie. A Settembre, in presenza

Torna tra i padiglioni di Bologna Fiere il Cersaie la fiera dedicata alla ceramica e all’arredo bagno. Dopo un lungo stop forzato ritorna a Bologna uno degli appuntamenti di settore più importanti al mondo.

Dal 27 settembre al 1 ottobre si svolgerà in presenza tra i padiglioni di via Stalingrado.Alla data odierna è stato opzionato oltre l’80% della superficie disponibile, un risultato che conferma il valore internazionale della manifestazione, se si tiene conto che il 40% degli espositori sono esteri.

“Tornare a organizzare un evento della portata del CERSAIE e riportare la nostra clientela internazionale a vivere direttamente e fisicamente l’esperienza del Made in Italy è di vitale importanza per un settore che esporta per l’85% del proprio fatturato” – commenta Giovanni Savorani, Presidente di Confindustria Ceramica“

“Con l’annuncio del Governo della data per la ripresa degli eventi in presenza – dichiara Gianpiero Calzolari, presidente BolognaFiere -, possiamo guardare con più ottimismo al futuro e, soprattutto, far ripartire quel sistema virtuoso al servizio delle imprese e dell’export che sono le nostre grandi manifestazioni trade internazionali.
Ora si rimette in moto la macchina organizzatrice per pianificare al meglio lo svolgimento degli eventi in programma”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *