Gdf Ravenna: sequestrato mezzo chilo di droga

La Guardia di Finanza di Ravenna ha sequestrato più di mezzo chilo di droga tra eroina e hashish ad un pregiudicato campano residente a Bellaria (Rn). I militari, dopo diverse segnalazioni arrivate da alcuni cittadini, hanno intensificato i controlli, finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, nella pineta tra Tagliata e Pinarella di Cervia (Ra).

Lo scorso 4 gennaio i finanzieri di Cervia, hanno intercettato l’uomo che alla vista dei militari, ha cercato di dileguarsi lanciando dal finestrino alcuni oggetti. La pronta reazione dei militari ha permesso di bloccare l’auto e recuperare immediatamente due involucri contenenti oltre duecento grammi di eroina pura.

Nel corso della successiva perquisizione sono stati rinvenuti, abilmente occultati nel vano della ruota di scorta, ulteriori tre panetti di hashish, dal peso complessivo di circa trecentoquaranta grammi nonché un coltello a serramanico ed un flacone di metadone. L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e porto d’armi abusivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *