Hickey recupera per il Napoli, si spera in Medel e Orsolini

Buone notizie dal Bologna per quanto riguarda il bollettino Covid. Infatti dopo Molla anche Hickey si è negativizzato e dunque Mihajlovic potrà scegliere lunedì alle 18.30 al Dall’Ara con il Napoli quello che gli darà le migliori garanzie tra Dijks e il giovane scozzese.

Ancora terapie, invece, per Orsolini, la cui lussazione alla spalla difficilmente gli permetterà di essere presente, anche se dopo il secondo gol nelle ultime due partite farà di tutto per non mancare. Come seconda punta al fianco di Arnautovic potrebbe giocare Skov Olsen, anche se pure Sansone, insieme a Soumaoro, potrebbe ottenere il green pass per essere della partita. Nessuna novità, invece, per Medel, ancora positivo, così come per Santander, ancora in Paraguay.

Continua ad accelerare i tempi di recupero Schouten che eventualmente potrebbe andare in panchina per pensare di essere a disposizione del tecnico il venerdì successivo per la trasferta a Verona.

Per il resto da segnalare come Mbaye e Barrow sono protagonisti con le loro nazionali in coppa D’Africa, il primo in campo per 90 minuti, il secondo anche autore dell’assist per l’1-0 vincente del Gambia sulla Mauritania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *