I tifosi e quelle battute di Sinisa sul pullman

Se il Bologna ha dovuto scrivere una nota per rendere meno pesanti le risate e le battute di Mihajlovic dentro il pullman durante la festa organizzata dai tifosi per accogliere la squadra allo stadio, vuole dire che comunque anche dentro Casteldebole si sono accorti che il tecnico ancora una volta era andato oltre le righe. Ecco il testo, che comprende le scuse anche se non richieste: “Il Bologna Fc 1909 ringrazia ancora una volta i tantissimi tifosi che ieri sera hanno accolto il pullman della squadra all’esterno dello stadio Dall’Ara prima della partita contro il Benevento. È stata l’ennesima dimostrazione di affetto per i nostri colori: una manifestazione di cui abbiamo immediatamente condiviso le immagini sui nostri canali ufficiali e sul maxischermo dello stadio sia durante il riscaldamento sia all’ingresso in campo delle squadre, proprio perché il messaggio di incitamento arrivasse ancora più forte ai giocatori.
Ci dispiace molto che alcune frasi contenute in un altro video girato sul pullman e non destinato alla pubblicazione, dette scherzosamente e senza alcuna intenzione offensiva anche per stemperare la tensione del prepartita, abbiano suscitato il risentimento di molti tifosi. Ci teniamo quindi a ribadire la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno sfidato freddo e neve per venire ad incitare la squadra senza nemmeno poter assistere alla partita”.

Intanto la squadra dopo l’allenamento di ieri tornerà in campo domani per preparare la partita con il Sassuolo di sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *