Mihajlovic da Sanremo al San Paolo per Napoli-Bologna

Allenamento a Casteldebole questa mattina per il Bologna in vista dell’incontro di domenica sera con il Napoli. Mihajlovic è tornato da Sanremo dopo aver provato a cantare Io vagabondo con Ibrahimovic. Per fortuna che in soccorso è arrivato Fiorello. Meglio vederli sul campo che con un microfono in mano, entrambi. Ma la situazione è stato comunque un siparietto di profonda amicizia. E anche la battuta “sarebbe stato un peccato averlo al Bologna senza il pubblico allo stadio” è stato un modo per stemperare la sua delusione per la scelta di Milano. Verso la partita con i ragazzi di Gattuso il tecnico recupera Danilo ma rimangono al palo Tomiyasu, Dijks, Hickey, Faragò e Baldursson. Il giovane Islandese sta aumentando i carichi e nel giro di pochi giorni tornerà in gruppo, pronto, probabilmente per il match successivo con la Sampdoria al dall’Ara il 14 marzo alle 12.30. Per quanto riguarda Dominguez ha un leggero fastidio muscolare e oggi ha svolto una seduta differenziata e verrà valutato di giorno in giorno anche se le probabilità che ci sia a Napoli sono ridotte mancando 48 ore alla partita.

Per il basket sono passate tre settimane dopo la sconfitta in Coppa Italia, la Virtus ritrova Venezia sul proprio cammino. Rispetto ad allora, le cose sono cambiate. I bianconeri sono in fiducia dopo la vittoria di Lubiana, e soprattutto hanno recuperato Belinelli e Pajola, che hanno dimostrato ancora una volta quanto sono preziosi per la causa bianconera. Si gioca domani era alle 20. Domenica, invece, alle 12 la Fortitudo sarà impegnata in casa in un’altra partita molto complicata con Brindisi. Che negli ultimi incontri ha però avuto un rendimento ondivago e dunque la nuova Fortitudo di Dalmonte ha il dovere di provarci.

Alla Segafredo Arrena sono in corso le final eight di coppa Italia femminili. La Virtus di Serventi ha avuto la strada spianata verso le semifinali di domenica a causa del Covid che ha fermato la Geas San Giovanni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.