Musica: a Bologna parte il tour dei Coma_Cose

L’attesa è terminata! Parte domani -sabato 12 giugno- da Bologna, con due show sold out all’Arena Puccini, il NOSTRALGIA TOUR dei COMA_COSE, dopo lo strepitoso successo del brano sanremese Fiamme negli occhi -tra i più apprezzati della kermesse e certificato Disco di Platino– e con tutto l’entusiasmo di Fausto e Francesca di condividere dal vivo con i fan le canzoni del nuovo album Nostralgia. 

“Partire da bologna ci riempie di entusiasmo perché è una città che ci ha voluto bene fin dall’inizio e dove abbiamo avuto modo di tornare più volte durante il nostro percorso, raccogliendo un affetto sempre più grande. Non vediamo l’ora di portare le canzoni nuove sopra ad un palco e finalmente, dopo un’attesa infinita, ci siamo!”

I live dei Coma_Cose da sempre sono fortemente evocativi e punteggiati da attimi capaci di diventare iconici, come il gioco di sguardi portato sul palco dell’Ariston. Finalmente, a quasi due anni di distanza dall’ultimo tour, potremo tornare ad essere sorpresi dalle loro esibizioni dal vivo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *