Picchia la moglie a sangue, 44enne tunisino arrestato a Bologna

I carabinieri di Bologna hanno arrestato un 44enne tunisino, residente in città, per maltrattamenti nei confronti della moglie. E’ successo questa notte. All’1:40 alla centrale operativa sono state segnalate delle urla di una donna che chiedeva aiuto in un palazzo del centro storico.

I militari del Nucleo Radiomobile si sono recati sul posto Entrati nell’androne del palazzo hanno trovato l’uomo che aveva le mani attorno al collo della donna che era in lacrime e col volto tumefatto e sanguinante. I carabinieri l’hanno liberata e hanno ammanettato l’aggressore.

Dopo essersi tranquillizzata, la donna ha raccontato ai suoi soccorritori di aver avuto una discussione col marito iniziata tra le mura di casa. Spaventata dalla reazione violenta dell’uomo per motivi di gelosia la donna ha tentato di fuggire cercando aiuto e raggiungendo le scale condominiali, dove è stata raggiunta dall’uomo che ha iniziato a picchiarla.

La chiamata fatta da qualcuno al 112 e l’intervento dei carabinieri ha impedito il degenerare della situazione.

Su disposizione della Procura il 44enne tunisino è stato portato in carcere. La donna, soccorsa dai sanitari del 118 è stata portata al Policlinico Sant’Orsola-Malpighi per accertamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *