Playground: si conclude la prima settimana del torneo ai Giardini Margherita

L’esordio delle Belle Comode ha acceso la terza serata del “39°Lavoropiù Walter Bussolari Playground”, con le ragazze di Bia Pils che si prendono la scena, eliminando Sasso Marconi dal “4°Trofeo Emil Banca Pink”, e ipotecando il passaggio in semifinale: stasera, alle 22, il match contro Monte San Pietro vale il 1°posto nel girone. Divertente e combattuta fino agli ultimi secondi, la seconda sfida di ieri sera, tra BSL San Lazzaro e Finale Emilia, che trionfa in volata, trascinata da una super Alessia Todisco (MVP dell’incontro). Dopo il 2° ko, in altrettante partite, invece, le ragazze di coach Dale’, finaliste nell’ultima edizione, dicono addio al “4°Trofeo Emil Banca Pink”.

Questa sera torna in campo il gruppo C, con l’incontro tra le due squadre uscite sconfitte dalla serata d’esordio, Team Campas Ricap e C.M.O. Supermercati, alla ricerca di un successo che le rimetterebbe in corsa per le fasi finali. A seguire (ore 22), il già citato match per il primo posto, tra Belle Comode e Monte San Pietro, che chiuderà la prima settimana del “39°Lavoropiù Walter Bussolari Playground”.

Dopo il weekend di pausa, si tornerà in campo lunedì 28 giugno, sempre con due partite: alle 20.30, Matteiplast-Finale Emilia, alle 22, Team Campas Ricap-Farmacia Cooperativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *