Quarantasettenne arrestato con 50 grammi di cocaina e 4.500 euro a Cervia

Aveva oltre 50 grammi di cocaina pura, in parte già suddivisa in dosi, un quarantasettenne di origini albanesi arrestato venerdì scorso dalla Guardia di Finanza di Cervia. L’uomo era alloggiato in un albergo del lungomare vicino alla pineta che i militari stavano tenendo d’occhio.

I finanzieri nel pomeriggio hanno visto uscire dalla hall della struttura un ragazzo già conosciuto come assuntore di cocaina. Dopo averlo bloccato, gli hanno trovato addosso una dose che il giovane ha confermato di aver acquistato nella stanza dell’uomo. La perquisizione, effettuata nella camera che il quarantasettenne occupava da diversi mesi ha permesso di rinvenire 18 dosi di cocaina nascoste in un’intercapedine del balcone, un involucro di plastica con oltre 40 grammi di sostanza pura, 4.500,00 in contanti, un bilancino di precisione e quattro telefoni cellulari.

Al termine delle operazioni, lo spacciatore è stato arrestato su disposizione della Procura. A seguito del giudizio con rito per direttissima nei suoi confronti è stato applicato il divieto di dimora nella provincia di Ravenna in attesa del processo fissato per giugno prossimo. Il giovane è stato invece segnalato alla Prefettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *