Rimini: al Grand Hotel torna “Terrazza Dolcevita” con Simona Ventura

In tempo di social network e videocall, Rimini riscopre il piacere di una chiacchierata vis à vis (nel rispetto delle regole di distanziamento che il tempo impone) con celebri personaggi del mondo della cultura, del cinema, della politica e della gastronomia, nella suggestiva cornice del Grand Hotel caro a Federico Fellini.
Torna per il secondo anno Terrazza Dolce Vita, il ciclo di salotti en plen air ospitati nel giardino dell’albergo/monumento riminese e nati da un’idea di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Temi di attualità e argomenti più leggeri si alterneranno negli appuntamenti, tutti gratuiti (ore 18.00, accesso su prenotazione scrivendo a congressi@grandhotelrimini.com) che prenderanno il via venerdì 30 luglio, in piena Notte Rosa, per terminare il 10 agosto.
Tanti gli ospiti illustri, da Fausto Leali (protagonista del primo incontro) e Bobby Solo a Noemi e Tricarico, da Peter Gomez, Paolo Mieli, Michele Santoro con il ”fedele” Vauro, alla politica colombiana Ingrid Betancourt e all’ex ministro e ambasciatore Giulio Terzi, passando per Enrico Brizzi, Giorgio Teruzzi, Gene Gnocchi, Carlo Cracco, e la ballerina e coreografa Carolyn Smith

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *