Sartori ufficialmente al Bologna e sono cominciati i nomi per il mercato

Il tanto agognato annuncio è arrivato ametà pomeriggio. Con un comunicato il Bologna ha comunicato che il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica è Giovanni Sartori. Classe 1957, nativo di Lodi, dopo avere giocato ed allenato ha iniziato al Chievo nel 1992 la carriera da Direttore Sportivo, passando poi nel 2014 all’Atalanta.

Nello stesso momento la società ha voluto ringraziare non soltanto con frasi di circostanza il lavoro di sei stagioni di Riccardo Bigon con una frase personalizzata sia di Fenucci che del patron Saputo. L’amministratore delegato ha sciritto: “A Riccardo va un grande grazie da parte mia e da parte del Club per questi sei anni trascorsi insieme, e per il fondamentale contributo che ha sempre dato alla gestione dell’area tecnica e allo sviluppo delle metodologie di lavoro all’interno di questa, con passione e costante attaccamento ai colori rossoblù”. Mentre Joey Saputo ha fatto capire che la decisione del cambiamento è stata totalmente sua: “Ringrazio affettuosamente Riccardo per il lavoro di questi anni con noi e gli auguro ogni fortuna per il suo futuro. È sempre difficile assumere decisioni del genere, specialmente quando si ha a che fare con professionisti che si sono sempre dedicati con impegno al lavoro per il Club”.

Intanto da Lovato a Thorsby, da Lammers a Caldara, fino al ritorno di fiamma per il giovane Ramsey, già cercato in inverno, è già iniziato ilo mercato del Bologna. Per ora solo voci, ma Sartori è appena arrivato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.