Sport: stasera in campo la Virtus – Per il Bologna Medel out un mese, tutto Ok per Tomiyasu

Il Bologna ha ripreso oggi a Casteldebole gli allenamenti in vista dell’incontro di sabato alle 18 con la Roma. Confermato lo stop di un mese per Medel a causa di una lesione al soleo mentre meno preoccupanti sono le condizioni di Tomiyasu che non ha lesioni e verrà monitorato quotidianamente. Possibile recuperarlo per la partita dell’Olimpico. Oggi ha fatto un lavoro differenziato assieme a Mbaye. Intanto è tornato negativo Skorupski, che dunque dopo la visita medica potrà tornare ad allenarsi e sabato essere a disposizione del tecnico, così come palacio che ha scontato la giornata di squalifica. Dunque Bologna che potrà presentarsi all’appuntamento con quasi tutti i suoi effettivi.

Per il basket dopo le belle vittorie di sabato Fortitudo e Virtus guardano con ottimismo ai rispettivi impegni. La Virtus questa sera guioca alla Segafredo Arena l’andata dell’Eurocup con Kazan.Partita molto difficile ma alla portata dei bolognesi che comunque avranno tra le mura amiche l’eventuale terza partita. Non ci sarà ancora Markovic a causa della distorsione alla caviglia, ma la lunga panchina dei bianconeri non dovrebbe risentirne più di tanto anche per l’esplosione dfinitiva di Pajola. Venerdì il ritorno.

Per la Fortitudo Dovrebbe essere rapida la risoluzione dei problemi Comtec in casa Fortitudo. I 500mila euro in ballo arriveranno, in parte, dal Consorzio Fortitudo che acquisirà le quote della Fondazione. Così, rientrando nei parametri, si dovrebbe riuscire a tesserare Stojanovic in tempo per vederlo in campo sabato prossimo contro Pesaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *