Taxi abusivi: tre sanzioni

Due veicoli sottoposti a fermo amministrativo e uno confiscato, tre sanzioni e una sospensione della patente di guida. E’ il bilancio dell’attività di contrasto del fenomeno dell’abusivismo in materia di trasporto pubblico di piazza, taxi e ncc, svolto nei giorni scorsi da parte della Polizia Locale.

Nel primo caso, l’accertamento é stato particolarmente complesso perchè, fin dal giorno prima, l’autista aveva fatto perdere le proprie tracce imboccando l’autostrada e eludendo ogni controllo. Appuntamento solo rimandato, dal momento che nella giornata successiva gli agenti hanno fermato il conducente del veicolo abusivo con a bordo dei turisti finlandesi. Il conducente é stato quindi sanzionato con un verbale da 170 euro e il veicolo sottoposto a fermo amministrativo.
Anche nel secondo caso, l’intervento ha riguardato turisti finlandesi e un conducente abusivo giunto dalla zona di Modena.

Nel terzo intervento della Polizia Locale invece, il taxista abusivo di 82 anni é stato avvistato in stazione centrale mentre stava cercando clienti da far salire sul suo veicolo privato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *