Thiago Motta sarà il prossimo allenatore del Bologna. Domani l’annuncio

Il Bologna ha scelto. sarà Thiago Motta il nuovo allenatore e se non ci saranno intoppi domani verrà annunciato l’accordo. Bisognerà capire se i tempi tecnici gli permetteranno di essere in panchina domenica, o più probabilmente, per il derby dell’appennino siederanno Vigiani e Magnani.

Il nuovo allenatore deve rientrare dal Portogallo e dovrebbe firmare un contratto di un anno a circa un milione l’anno tutto compreso, con opzione per la prossima stagione. Si tratta di circa la metà di quanto aveva chiesto Claudio Ranieri, che potrebbe subentrare a Stroppa al Monza nel caso di esonero.

Intanto ha fatto molto rumore la lettera di addio di Mihajlovic affidata alla Gazzetta dello Sport, nella quale ringraziando tutti per le tre stagioni e mezzo, non ha citato i due responsabile dell’area tecnica, quindi il DS Marco Di Vaio e il responsabile Sartori.

Intanto sul campo la preparazione della squadra è proseguita oggi con una doppia seduta di allenamento a Casteldebole: al mattino esercitazioni tecnico-tattiche in campo e partitelle a tema, al pomeriggio lavoro in palestra agli ordini di Luca Vigiani e del suo staff. A seguito di un risentimento accusato nei giorni scorsi, Adama Soumaoro si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero di circa 3-4 settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.