Tiro con l’Arco: ottime prove dei bolognesi a Riccione

Dopo gli impegni legati alle elezioni nazionali nei quali è stata eletta consigliere nazionale la bolognese Carla Di Pasquale, presidente del Castenaso Archery Team, sono proseguite le competizioni di carattere interregionale di tiro con l’arco che porteranno a qualificare gli atleti ai prossimi campionati italiani. Lo scorso week end si è gareggiato in Romagna per il “3°Trofeo Città di Riccione” organizzata dalla società ASD Arco Club Riccione con giudice di gara Andrea Venturoli. Come sempre molti i successi per gli atleti delle Due Torri.

Per l’Arco Olimpico Senior vittoria a Lisa Bettinelli del Castenaso Archery Team, mentre tra i master il terzo gradino del podio è andato ad Angela Santi del Landa Team. Per le junior vittoria per Lisa Curati degli Arcieri di Re Bertoldo, mentre tra i Ragazzi è giunto secondo Matteo Amadori del Castenaso Archery Team, quindi terza piazza tra le Ragazze per Sofia Bertuzzi degli Arcieri di Re Bertoldo.

Per l’Arco Compound tra gli Allievi secondo posto per Luca Zacco dell’@rchery Globe, quindi nella classifica dell’Arco Nudo tra i Senior terzo posto per Fabio Montanari degli Arcieri di Re Bertoldo, mentre il compagno di squadra Giacomo Montanari si è aggiudicato la classifica della categoria Ragazzi.

Infine la prova a squadre: per l’Arco Olimpico vittoria tra le Senior per il Castenaso Archery Team con Lisa Bettinelli, Stefania Franceschelli e Linda Conti, mentre secondo posto tra i maschi per gli Arcieri di Re Bertoldo con Paolo Della Rossa, Luca Simonetti e Matteo Caselli. Tra i Master vittoria in campo femminile per il Landa Team (Angela Santi, Paola Melloni e Giovanna Baiesi), così come tra le Ragazze per gli Arcieri di Re Bertoldo (Sofia Bertuzzi, Sara Merighi e Licia Simonetti). Per l’Arco Compound terzo posto tra i Senior per l’@rchery Globe con Alessandro Soverini, Francesco Zacco e Giuseppe Intorre, infine per l’Arco Nudo Senior secondo posto agli Arcieri di Re Bertoldo (Fabio Montanari, Simone Bertuzzi e Renzo Cerè) e terzo per gli Arcieri Felsinei (Loris Degli Esposti, Luigi Siotto e Luca Marchetti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.